Pratiche cimiteriali

Il momento più triste deve essere alleggerito per quanto possibile e per questo con noi puoi avere la certezza che nulla sarà affidato al caso e che il tuo caro sarà accompagnato alla dimora eterna in maniera impeccabile.

Purtroppo la morte può arrivare in qualsiasi momento e cogliere impreparati. La gestione delle pratiche cimiteriali è solo un fastidio per chi sta piangendo un caro appena scomparso.

Per questo la nostra agenzia funebre si fa carico di colloquiare con le amministrazioni dei cimiteri, organizzare le modalità di sepoltura e la selezione di un sito adeguato, rispettando il più possibile le volontà di parenti ed estinti, per un collocamento eterno che renda meno pesante il lutto e l’incolmabile perdita.
blank

Mio padre ha lavorato per tutta la vita e mi ha sempre detto che avrebbe voluto tornare a riposare accanto ai suoi antenati ed è una cosa che voglio fare anch'io. Nel momento della sua scomparsa, grazie a questa agenzia, siamo riusciti a trasformare in realtà almeno questa parte del suo sogno, senza doverci preoccupare di dover attendere una chiamata dalla dogana. È stato un trasporto dignitoso e molto partecipato e loro incaricati ci sono stati vicini per rendere tutto più facile.

Jurgen M.
blank

Quando è morto mio padre mi sono trovato nel problema di dover gestire cremazione e trasporto in patria. Questa agenzia mi è venuta incontro, permettendomi di risolvere tutto in maniera facile e dignitosa, riportando via aereo le ceneri per raggiungere il mausoleo di famiglia accanto ai nostri antenati. Molto professionali e davvero umani, per un evento così triste, che richiede tanta delicatezza e professionalità.

Binak H.

blank

Siamo arrivati in fretta dall'Albania quando c'è giunta la chiamata per la scomparsa improvvisa di mio padre. Certo, il funerale è stato organizzato in Italia perché non volevamo separarlo da mia madre. Hanno fatto un ottimo lavoro con un rito assolutamente tradizionale e rispettoso di ogni dettaglio, proprio come avrebbe desiderato papà.

Fatos P.